Seminario: L’attacco allo Stato di diritto e la persecuzione dei giuristi in Turchia

(3 aprile 2017, ore 16,30)

Organizzato dal DIPEC, in collaborazione con la sottosezione di SIena dell’Associazione Nazionale Magistrati, l’Ordine degli Avvocati di Siena, la Camera penale di Siena e Montepulciano e l’Associazione per la formazione forense del sud della Toscana.

Coordinano

Dott. Delio Cammarosano (Presidente della Sottosezione di Siena dell’ANM)
Avv. Rossella De Franco (Consigliere e referente per la Formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siena)

Prof. Francesco Frati (Magnifico Rettore dell’Università di Siena)